L’oro è moneta...

tutto il resto è credito
J.P. Morgan

Investire in oro con capitale garantito

SmartGold L

Se ci fosse la possibilità di acquistare lingotti di oro, Custoditi in un caveau, assicurati al 100%, assicurando anche il vostro importo investito anche nel caso il valore in borsa dell'oro dovesse scendere anzichè aumentare, vi piacerebbe?

mysbc.ch SA, Bellinzona ha accordato per i propri clienti tali condizioni quadro in collaborazione con Resonor SA, Lugano che permettono un tale investimento assicurato già a partire dall'acquisto di 100 grammi. Tale accordo, denominato SmartGold L vi permette di investire in un bene altamente REDDITIZIO e con capitale GARANTITO al 100% già a partire da poco più di 5000.-- CHF.

Per effettuare un investimento è necessario effettuare una richiesta preventiva ed è necessario che tale richiesta venga accettata da Resonor. Per le condizioni d'acquisto, vedi la tabella allegata.

 

Per effettuare la richiesta di una acquisto SmartGold L è necessaria la seguente documentazione:

- Contratto di acquisto SmartGold L

- Prospetto SmartGold L

- Formulario A per l'identificazione dell'avente diritto economico per investitori oltre 15'000.-- CHF

- Informativa cliente se l'investimento supera i 100'000.-- CHF

- Copia di un documento di identità

La possibilità di acquisto è condizionata ad una verifica finanziaria ed antiriciclaggio che verrà effettuata da Resonor una volta inoltrata la richiesta di investimento. Resonor SA si riserva il diritto, una volta valutata la richiesta, di accettarla dando inizio al piano di accumulo, o di rifiutarla.

Un eventuale rifiuto della richiesta verrà comunicato al cliente entro 5 giorni, all'investitore non verrà applicata spesa alcuna e quanto eventualmente già versato verrà integralmente ed immediatamente restituito al cliente.