
Scopri come le nuove direttive per le deduzioni fiscali nell'ambito dell'ordinanza OPP3, possono permetterti un sensibile risparmio fiscale.
RICHIEDI UN BUONO PER UNA VERIFICA GRATUITA DEI TUOI DIRITTI A DEDUZIONI FISCALI NELL'AMBITO DELL'ORDINANZA OPP3
Cliccando "Invia richiesta", acconsentite al trattamento dei vostri dati, secondo le normative sulla privacy, con la massima confidenzialità; I vostri dati non verranno in nessun caso comunicati a terzi; verranno utilizzati solo ed unicamente per realizzare e recapitarvi il paragone da voi richiesto.

CORSI DELLE SETTIMANE PRECEDENTI Fate i vostri interessi, facendo quelli dei clienti
Durata del corso
10.00 - 10.45
Condizioni di partecipazione
Tutti i collaboratori
Contenuto del corso
Paragone dei valori di riscatto VS versato per LLA, Pax, 3a / 3b, e Gold Saver
L'obiettivo del corso è quello di prendere coscienza del miglior prodotto da usare per il cliente.
Presentazione della tecnica di vendita per Gold Saver e del nuovo strumento di rateizzazione dell'acconto, nel caso in cui il cliente non disponga dell'importo iniziale.
Relatore
Gino Baratella
