CORSI DELLE SETTIMANE PRECEDENTI Riscoprire l'affinità e tornare ad appuntamenti in presenza

Durata del corso

10.00 - 11.00

Condizioni di partecipazione

Tutti i collaboratori

Contenuto del corso

Durante il covid abbiamo scoperto di poter svolgere online molte farti del nostro lavoro.

Tuttavia, abbiamo anche potuto constatare che gli appuntamenti effettuati online, portano a meno raccomandazioni, meno affinità con il cliente, meno analisi complete con documenti, meno consulenze chiuse e minor qualità negli affari conclusi.

È fondamentale che ogniqualvolta sia possibile, si torni ad effettuare appuntamenti IN PRESENZA.
Durante questa formazione verranno organizzati gruppi e date disposizioni di lavoro per poter visitare in presenza anche clienti che si trovano distanti.

Partecipando ad analisi e consulenze con i collaboratori, mi sono inoltre reso conto che (soprattutto online) troppo spesso si tralascia di lavorare sull'affinità prima di proporre il vantaggio. Tale modo operativo diminuisce di molto il successo nel lavoro. Mi sono pure reso conto che troppo spesso non viene effettuata una presentazione motivante e completa con il cliente, partendo semplicemente dall'argomento della sua richiesta di consulenza. Questi sono aspetti sui quali è indispensabile lavorare già da subito, per poter mantenere il dovuto e voluto successo.

È FONDAMENTALE PER TUTTI PARTECIPARE A QUESTO CORSO, PER POTER CONTINUARE AD AVERE SUCCESSO E A RENDERE REDDITIZI (e quindi continuare a ricevere) I NOMINATIVI DALLE RICHIESTE DI CONSUELNZA.

Relatore

Gino Baratella

Gino Baratella