uomo immagine base.PNG

Disposizioni aggiornate valide dal 10.11.2020 in merito alla situazione di emergenza Covid 19:

Servizi per il clienti:

L'ufficio mysbc rimane chiuso al pubblico. I servizi alla clientela vengono erogati online tramite il portale www.mysbc.ch, telefonicamente, tramite videoconferenza e su appuntamento.

È vietato recarsi in ufficio o incontrare clienti di persona In caso di tosse, mal di gola, respiro affannoso con o senza febbre, sintomi febbrili o dolori muscolari. È parimenti assolutamente vietato recarsi in ufficio per chiunque si trovi in un periodo di isolamento o quarantena.

Direttive per i dipendenti che si recano in ufficio:

1. Utilizzare le postazioni di lavoro appositamente designate, disinfettandole prima e dopo l'utilizzo.

4. Arieggiare regolarmente i locali almeno 4 volte al giorno per almeno 10 minuti

5. Mantenere una distanza in nessun caso inferiore ai 1.5 metri; Se ciò non fosse possibile, è fortemente raccomandato (obbligatorio all'interno degli uffici mysbc) l'utilizzo di dispositivi di protezione (mascherine).

6. Evitare assembramenti superiore a 5 persone; In caso di riunioni con più di 5 persone, utilizzare più sale riunioni in streaming.

7. Lavarsi o disinfettarsi regolarmente le mani. (obbligatorio prima di entrare in ufficio)

8. Mantenere la distanza sociale anche durante le pause.

9. Misurare la temperatura prima di entrare in ufficio.

 

Utilizzo di mascherine:

Secondo l'ordinanza del 10 novembre 2020, l'utilizzo di mascherine è "fortemente raccomandato" dal Consiglio Federale e dal Consiglio di Stato nei casi in cui non è possibile mantenere la distanza sociale. Considerato però che i collaboratori mysbc vengono in contatto con molte persone nell'ambito dello svolgimento del loro lavoro, all'interno degli uffici mysbc la direzione ha reso tale raccomandazione "OBBLIGATORIA".

In caso di domande contattare il proprio responsabile o la direzione.