Resonor & mysbc
le augurano un 2022 d'oro!

Poichè l’oro è vera moneta,

mentre tutto il resto è credito
J.P. Morgan

E questo non è solo un augurio; in collaborazione con Resonor SA, le offriamo in esclusiva la possibilità di prenotare un lingotto d'oro, da pagare in comode rate durante il 2022.

L'oro è lo strumento migliore per proteggersi dall'inflazione che si configura quale inevitabile "tempesta" per il 2022.

Contatti ora il suo consulente mysbc e parteciperà inoltre al concorso che prevede in premio un lingotto d'oro!

GoldSaver

Il 2022 si prospetta un anno all'insegna dell'inflazione.

Gli Stati Uniti hanno già calcolato un inflazione superiore al 9% e anche l'Europa e la Svizzera stanno seguendo qusto corso inflazionistico.

 

Con l'inflazione i vostri risparmi perdono inesorabilmente di valore.

 

Cosa può proteggervi da tale inflazione?

 

Da secoli l'Oro è il miglior strumento per proteggersi dall'inflazione e addirittura per guadagnare da situazioni come quella che si prospettano nel 2022.

 

Se ci fosse la possibilità di acquistare un lingotto di oro fisico e pagarlo in comode rate già a partire da 75.-- CHF/mese, vi piacerebbe?

Per permettere ai propri clienti di passare indenni dalla tempesta inflazionistiche che ci attende, mysbc.ch SA, Bellinzona ha accordato in collaborazione con Resonor SA, Lugano per i propri clienti condizioni di particolare favore per l'acquisto rateale di oro fisico (lingotti certificati svizzeri) .

 

Tale accordo, denominato GoldSaver vi permette di investire in modo redditizio e sicuro già a partire da 75.-- CHF /mese.

Per effettuare un investimento è necessario effettuare una richiesta preventiva ed è necessario che tale richiesta venga accettata da Resonor. Per le condizioni d'acquisto, vedi la tabella allegata.

- Prospetto GoldSaver

La possibilità di acquisto è condizionata ad una verifica finanziaria ed antiriciclaggio che verrà effettuata da Resonor una volta inoltrata la richiesta di investimento. Resonor SA si riserva il diritto, una volta valutata la richiesta, di accettarla dando inizio al piano di accumulo, o di rifiutarla.

Un eventuale rifiuto della richiesta verrà comunicato al cliente entro 5 giorni, all'investitore non verrà applicata spesa alcuna e quanto eventualmente già versato verrà integralmente ed immediatamente restituito al cliente.