L’oro è moneta...

tutto il resto è credito
J.P. Morgan

Regolamento per la partecipazione al Sondaggio

"ORO"

presso gli Stand mobili di MYSBC.CH SA

 

1. Il presente concorso è organizzato da mysbc.ch SA CH-6528 Camorino.

2. Esso ha lo scopo di premiare gli aderenti che si renderanno disponibili per la partecipazione al sondaggio presso gli stand organizzati da mysbc.ch SA.

3. Tutti possono partecipare al sondaggio, "escluso i dipendenti e i loro famigliari ", la richiesta di partecipazione può avvenire solo presso gli stand autorizzati mysbc.ch SA e solo per chi esegue la compilazione di tutti i campi richiesti nel sondaggio.

4. Il premio del concorso è un lingotto d'oro 24 K, purezza 999.9% dal peso di 10g, acquistato presso RESONOR SA Lugano e messo a disposizione per l'estrazione e la consegna, da MYSBC.CH SA Camorino.

5. L'estrazione è prevista per il 09.07.2021, questa data potrebbe essere anticipata e/o posticipata, nella remota ipotesi che ciò avvenga, la nuova data sarà pubblicata sul sito mysbc in questo stesso regolamento e con largo anticipo.

6. Il concorso è gratuito, il partecipante non si assume nessun impegno eccetto quelli esposti ai punti 8. e 9. del regolamento d'estrazione.

7. Ogni partecipante potrà richiedere di partecipare anche all'evento dell'estrazione, inviando a mysbc una richiesta "online" con il dovuto anticipo (almeno 30 giorni prima dell'estrazione, per adeguare gli spazi al nr dei presenti e nel rispetto delle norme legali richieste a livello sanitario)

8. Il partecipante che verrà estratto sarà invitato, (tramite contatto telefonico), per il ritiro del premio preso gli uffici della MYSBC.CH SA di Camorino, Centro ala Monda 1, 6528 Camorino.

9. Il partecipante premiato consentirà, (tramite liberatoria), alla MYSBC.CH SA di video registrare e divulgare la consegna del premio per fini pubblicitari.